CONTATTI

Via Verolengo, 19 Torino (TO)

POLITICHE / CONDIZIONI GENERALI

 

Check-in a partire dalle ore 15:00, check-out entro le ore 11:00. Garanzia carta di credito per ogni prenotazione, con possibilità di pre-pagamento a mezzo bonifico bancario per prenotazioni non rimborsabili. Animali ammessi su richiesta. Non è previsto alcun supplemento.

Le condizioni relative alla cancellazione e al pagamento anticipato variano a seconda della tipologia di camera. Inserisci le date del soggiorno e verifica le condizioni della camera scelta.

 

BAMBINI

 

Tutti bambini di età inferiore a 2 anni soggiornano gratuitamente (usufruendo delle culle). Un bambino di età inferiore a 6 anni paga 8€ a notte pernottando nei letti presenti. Tutti bambini di età inferiore a 6 anni pagano 20€ a notte (usufruendo dei letti supplementari).

Il numero massimo consentito di letti supplementari è 1. Qualsiasi tipo di letto supplementare o culla è disponibile su richiesta e previa conferma da parte dell’hotel.

Come Raggiungerci

Dall'Aeroporto di Torino Caselle

Collegamento ferroviario Aeroporto- Stazione Dora GTT (e viceversa), partenze nei giorni feriali ogni 30 minuti circa; ogni 60 minuti nei giorni festivi. Tempo di percorrenza: 19 minuti. Da Stazione Dora all’hotel, 15 minuti a piedi oppure bus 11 fino a Largo Giachino, poi a piedi per 150 metri. Orari: http://www.gtt.to.it/cms/percorari/ferrovie

Dall'Aeroporto di Caselle in bus

Servizio navetta della “Sadem” ogni 15-30 minuti. Fermata “Corso Umbria – Via Livorno”. Nei pressi, prendere il bus 72 o 60 per 3 fermate. Per informazioni e orari: http://www.sadem.it/it/prodotti/collegamento-aeroporti/torino-torino-airport.aspx

Dalla stazione Porta Nuova

Metropolitana fino a Piazza XVIII Dicembre, poi bus 72 o 72/ direzione Matteotti (scendere alla nona fermata – Brin). Oppure, bus/tram 11 fino a Largo Giachino, poi 150 metri a piedi. Oppure, bus 9 fino a Largo Borgaro e percorrere Via Verolengo per 500 metri.

Dalla stazione Porta Susa

Bus 72 o 72/, direzione “Matteotti”, scendere alla nona fermata (Brin)

In auto

Sia arrivando da nord che da sud, imboccare la tangenziale e proseguire sino all'uscita: Torino Ovest – Regina Margherita. Continuare lungo Corso Regina Margherita, poi voltare a sinistra in Corso Svizzera. In fondo, a sinistra su Via Borgaro e, al secondo semaforo, a destra in Via Verolengo: proseguire fino al n. 19

Scrivici:

Nome:


Email:


Messaggio: